Cronaca
Tragico incidente sull’Appia, muore professore del Conservatorio di Benevento
Il 55enne Paolo Rigliari, originario di Teano, stava cambiando la ruota di un autocarro insieme a un amico, quando sono stati entrambi travolti dall’auto
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale Appia nella giornata di ieri sera, nel territorio comunale di Sessa Aurunca. Un uomo è morto dopo essere stato travolto da un’automobile mentre stava cambiando la gomma di un autocarro. La vittima, Paolo Rigliari, 55 anni, era un professore del Conservatorio di Benevento.
Benevento News, la vittima stava cambiando una ruota insieme ad un amico
Stando a quanto apprendiamo, il fatto è accaduto proprio mentre il docente era intento nel cambio del pneumatico. L’automobile, che procedeva ad alta velocità, ha falciato Rigliari, che era sul ciglio della strada insieme ad un amico; anche quest’ultimo sarebbe rimasto coinvolto nell’impatto.
Sul posto gli immediati soccorsi del 118, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso del professore. Ai carabinieri della compagnia locale il compito di svolgere le dovute indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Sconvolta la comunità sannita, così come quella di Teano, della quale Rigliari era originario. Il dolore del direttore del Conservatorio di Benevento, Giuseppe Ilario a “Adnkronos”: “Siamo scioccati da quanto accaduto“.