Calcio
Trapani-Catania in tv e Streaming in chiaro: Dove vedere la partita in Diretta e Formazioni
La partita del “Provinciale” sarà trasmessa in tv chiaro su Raisport (e in streaming gratis su Raiplay) ma solamente in differita
Tutto pronto allo stadio “Provinciale” per l’attesissima sfida Trapani-Catania, gara valida per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Un derby siciliano che si preannuncia spettacolare e molto aperto dopo il 2-2 dell’andata. Ultimi novanta minuti di fuoco che regalerà l’accesso alla finale dei playoff di Serie C ad una delle due squadre siciliane.
Il calcio d’inizio di Trapani-Catania è previsto per le ore 20.30 di questa sera. Ma per vederla in tv o in streaming? La partita sarà trasmessa in tv chiaro su Raisport (e in streaming gratis su Raiplay) ma solamente in differita a partire dalle ore 22.30.
Trapani Catania in diretta streaming su Eleven Sport: gara in chiaro su Rai Sport
Trapani-Catania, come tutte le gare dei Playoff di Serie C, verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports su pc, tablet o smartphone a partire dalle 20,30. Per guardare il match live è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio online oppure acquistare il singolo evento. I prezzi di Eleven Sport sono i seguenti: la singola partita al costo di 3,90 euro oppure al prezzo di 7,90 euro il pacchetto che comprende tutte le restanti partite dei playoff e dei playout.
Trapani-Catania sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport (canale 57o canale 58 del digitale terrestre) ma solo in differita a partire dalle 22:30. La partita sarà disponibile anche in streaming gratis su Rai Play su pc, tablet e smartphone ma sempre in differita.
Trapani-Catania live: ultime notizie e formazioni
Per questa gara di ritorno, il Trapani dovrebbe scendere in campo con un solo cambio degli 11 visti al “Massimino”: Taugordeau confermato al centro della difesa, Corapi verrà riproposto da mezzala a tutto campo ed il duo Ferretti-Tulli comporrà la batteria di esterni offensivi. In attacco ballottaggio tra Nzola e Felice Evacuo per giocare al centro dell’attacco di mister Italiano, favorito l’ex Avellino.
Dall’altra parte mister Sottil avrà a disposizione tutti i calciatori. Aya stringerà i denti al centro della difesa, con Baraye in vantaggio su Marchese sulla corsia di sinistra. A centrocampo spazio per il protagonista dell’andata Ciccio Lodi, con Rizzo e Biagianti confermati ai suoi lati. In attacco Sarno agirà da trequartista dietro la coppia formata da Marotta e Di Piazza.
TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Taugourdeau, Ramos; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. A disp.: Ferrara, Da Silva, Franco, Lomolino, Mulè, Scrugli, Garufo, Girasole, D’Angelo, Nzola, Fedato. All.:Italiano.
CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Lodi, Rizzo; Sarno; Marotta, Di Piazza. A disp.: Bardini, Lovric, Angiulli, Curiale, Brodic, Marchese, Llama, Manneh, Bucolo, Esposito, Valeau, Carriero. All.:Sottil.
Arbitro: Sozza di Seregno (Pacifico-Trinchieri/Zingarelli)