Spettacolo
Tv, The Rookie 3: svelata l’uscita della terza stagione della serie con Nathan Fillion
Ieri sera sono stati trasmessi gli ultimi episodi di The Rookie 2 su Rai2, ma la terza stagione è già stata confermata
Finale a sorpresa nell’ultimo episodio della seconda stagione di The Rookie. La serie crime con Nathan Fillion, in onda negli Stati Uniti su ABC dal 2018, ha avuto grande successo anche in Italia con la Rai che ha trasmesso le prime due stagioni in tv su Rai 2 e in streaming gratis sull’app Rai Play. Ora la domanda di tuti i fan è una sola: quando uscirà The Rookie 3?
La terza stagione di The Rookie andrà in onda con il primo episodio il 3 gennaio 2021 negli Stati Uniti. A confermare la notizia è stata la stessa ABC. Sappiamo già quando vedere The Rookie 3 anche in Italia? Purtroppo la risposta è ancora no, dato che di solito trascorrono sempre cinque o sei mesi di distanza tra il debutto americano e quello in Italia.
Dalle prime indiscrezioni sembra che il terzo capitolo della serie torni con 14 episodi, sei in meno rispetto alle prime due stagioni formate da 20 puntate.
The Rookie 3 trama e anticipazioni
The Rookie è una serie televisiva statunitense basata su fatti realmente accaduti, la serie segue John Nolan, un quarantacinquenne che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. Nel finale della seconda stagione John scopre che uno dei suoi colleghi, nonché amico, è una talpa all’interno della polizia. La scoperta si spinge più in là di quanto si aspettava e potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita ma anche la sua carriera all’interno della polizia.
The Rookie 3 streaming: dove vederla
Come fare per guardare in streaming gli episodi di The Rookie 3? Dal momento che in Italia le prime due stagioni della serie sono state trasmesse in chiaro in prima assoluta su Rai 2, molto probabilmente sarà lo stesso anche per la terza. Se la Rai confermerà anche la trasmissione della terza stagione, allora sarà possibile guardare gli episodi di The Rookie 3 in streaming su RaiPlay.