Calcio
Udinese-Benevento 0-2, Foggia: “Siamo orgogliosi di questa squadra, Inzaghi uomo straordinario”
Il direttore sportivo giallorosso: “Sono i frutti che meritano i ragazzi, l’allenatore e lo staff ma soprattutto il presidente Vigorito, Ma sono vittorie a metà perché non ci sono i tifosi”
“Siamo orgogliosi di questa squadra”. Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia commenta così a Ottopagine la vittoria della Strega in casa dell’Udinese. I giallorossi coronano con un successo un 2020 da sogno, chiuso al decimo posto in Serie A, nella parte sinistra della classifica.
Udinese-Benevento 0-2, Foggia: “Soddisfazioni monche perché non ci sono i tifosi”
Foggia non riesce a contenere l’entusiasmo e l’orgoglio per quanto raccolto finora: “Sono i frutti che meritano i ragazzi, l’allenatore e lo staff ma soprattutto il presidente Vigorito, che mi sta dando tanto a livello umano ed è un piacere, perché si cresce ogni volta che si sta con lui”.
Una soddisfazione, quella di Foggia e del Benevento, definita ‘monca’ perché senza la presenza dei tifosi: “Speriamo di accogliere al più presto i tifosi allo stadio, ciò significherebbe la fine di un incubo per tutto il Paese, ma le nostre vittorie sono a metà”.