Seguici sui social

Calcio

Udinese-Benevento 1-2, Bucchi: “Risultato giusto, buona prova della squadra”

Le parole del tecnico sannita dopo la vittoria alla Dacia Arena contro i bianconeri

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

È un Bucchi soddisfatto quello che si presenta nel post partita di Udinese-Benevento 1-2. Il tecnico giallorosso si è detto contento della prova della sua squadra su un campo difficile e contro un avversario di categoria superiore. Una risultato importante che ha permesso ai giallorossi di raggiungere per la prima volta nella sua storia il quarto turno di Coppa Italia.

Bucchi ha sottolineato: “Contento di aver passato il turno al cospetto di una squadra forte che ci ha messo in grande difficoltà. Ho chiesto alla mia squadra di giocare e ce la siamo giocata a viso aperto. Mi è piaciuta l’interpretazione della gara, soprattutto perché abbiamo saputo soffrire mantenendo il filo del gioco nonostante lo svantaggio iniziale. Abbiamo cercato di ridurre gli spazi tra le linee e togliendo la profondità. Per le occasioni create credo che sia un risultato meritato“.

Il tecnico sannita ha poi aggiunto: “Siamo ancora in un periodo delicato della stagione e se prendiamo questo risultato dal lato sbagliato potrebbe essere un boomerang. Ci godiamo quanto siamo riusciti a fare, ma occorre interpretarlo bene. La cosa certa è che dobbiamo lavorare come sappiamo perché solo questa è la strada giusta per toglierci delle soddisfazioni“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!