Calcio
Ufficiale, Allegri lascia la Juventus: il comunicato del club
La decisione è arrivata poco fa dalla società bianconera sul proprio sito. Domani conferenza stampa congiunta del tecnico toscano e del presidente
Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus. L’ufficialità è stata comunicata dalla società bianconera attraverso una nota stampa sul proprio sito ufficiale. Una notizia che arriva dopo giorni di trattative tra le parti e che ha preso forma dopo il vertice tra il tecnico livornese e il presidente Agnelli tenutosi ieri.
L’avventura di Allegri dunque si chiuderà alla fine della stagione, dopo le ultime due partite contro Atalanta e Sampdoria. Domani a partire dalle 14.00, insieme all’allenatore bianconero, in conferenza stampa, ci sarà il presidente Andrea Agnelli per spiegare questa decisione.
Allegri lascia la Juventus: il comunicato ufficiale del club
IL COMUNICATO DELLA JUVE – “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.