Spettacolo
Uomini e Donne 2018: Puntate intere su Witty Tv e Videomediaset
Tutte le info su come seguire il programma in replica
Uno dei programmi più seguiti da centinaia di migliaia di italiani ogni giorno. Quest’oggi è iniziato Uomini e Donne 2018. La nuova stagione del programma sarà visibile in replica in streaming su Witty Tv e Videomediaset. Ecco tutte le info che vi occorrono per seguire al meglio la trasmissione.
Tronisti Uomini e Donne 2018: tutto su questa stagione del programma
Riparte uno degli appuntamenti preferiti di tanti, dal 2001. Siamo infatti alla diciassettesima edizione del dating show più famoso d’Italia. La trasmissione di Maria De Filippi sarà strutturato con lo stesso format della scorsa stagione. Dal 2012-13, infatti, il programma separa il trono classico dal trono over, quest’ultimo riservato a tronisti e troniste di età più avanzata. Anche in questa stagione il trono classico sarà aperto anche alle coppie omosessuali. Nessuna novità su questo versante, dunque.
Quando inizia la nuova stagione? Il programma è iniziato oggi, 10 settembre 2018. Sono stati nominati i quattro tronisti di questa stagione. Sono Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella; Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella; Maria Antonietta “Mara” Fasone, ex partecipante di Miss Universo 2012; Teresa Langella, ex corteggiatrice di Leonardo Greco e Andrea Angelini ed ex tentatrice di Temptation Island.
Uomini e Donne puntate: streaming on demand su Witty Tv e Videomediaset
Le puntate di Uomini e Donne 2018 saranno visibili in streaming su Witty Tv. Il portale permetterà a tutti coloro i quali vogliano riguardare trasmissione di farlo in maniera completamente gratuita. Tutto ciò di cui si avrà bisogno è una connessione Internet sufficientemente stabile per permettere una visione ottimale del programma.
Anche Videomediaset trasmetterà le puntate in streaming gratis tramite il servizio Mediaset Play. Per guardare i programmi della tv del Biscione basterà collegarsi al portale. Coloro i quali si registreranno al sito tramite area riservata potranno accedere a funzionalità aggiuntive ed essere aggiornati al meglio sui programmi Mediaset.
Chi non riuscirà a seguire il programma, in diretta tv su Canale 5 tutti i giorni alle 14:45, potrà anche collegarsi alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, che aggiornerà i fan su tutto ciò che accadrà durante la puntata.