Cronaca
Vaccini, Regione Campania: “Da martedì 27 aprile via alle adesioni over 50”
La prenotazione avverrà tramite l’apposita piattaforma, comunicando codice fiscale e numero di tessera sanitaria
Via alle adesioni per la campagna vaccinale anti-Covid in Campania anche per quanto riguarda gli over 50. Da domani, martedì 27 aprile, sarà possibile prenotarsi sull’apposito portale anche per chi ha un’età compresa tra i 50 e i 59 anni. Lo ha annunciato la stessa Regione in una nota apparsa sui canali ufficiali di Palazzo Santa Lucia.
“Si comunica che da domani mattina sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni. Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini”, riferisce la Regione.
La piattaforma per la prenotazione al vaccino per gli over 50 in Campania. Sarà possibile dare adesione comunicando codice fiscale e numero di tessera sanitaria. Questo l’avviso apparso sul portale: “Si comunica che, visto l’elevato numero di richieste, il codice di verifica del numero di cellulare, inviato tramite SMS, potrebbe subire ritardi. Le informazioni inserite sono comunque salvate in piattaforma, pertanto occorrerà solo completare la procedura di certificazione del numero di cellulare con il codice ricevuto, valido comunque 48h, e indispensabile per la convocazione alla vaccinazione”.
++ COMUNICATO STAMPA ++
VACCINAZIONI, DA DOMANI VIA ALLE ADESIONI DEGLI “OVER 50”
(a cura dell’Unità di…Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 26 aprile 2021