Seguici sui social

Cronaca

Vaccino Covid in Campania, al via le prenotazioni per gli over 70: ecco come fare

Da oggi è possibile manifestare la propria adesione su una piattaforma messa a disposizione dalla regione. Si partirà non appena sarà conclusa la vaccinazione degli over 80

Pubblicato

il

Vaccinazione
Foto: dialessandria.it

Nonostante le forniture dei vaccini anti-Covid continuino a scarseggiare, in Campania la campagna vaccinale prosegue spedita. Nei prossimi giorni sarà completata la fascia degli over 80 che otterranno il richiamo del farmaco. Da oggi, inoltre, sono aperte le prenotazioni per gli over 70.

Vaccini Covid in Campania over 70, ecco come prenotarsi

Dal 13 marzo 2021 è possibile accedere alla piattaforma messa a disposizione dalla Regione Campania per le adesioni alla somministrazione del farmaco anti-Coronavirus. Sarà possibile per i residenti campani con un’età uguale o maggiore ai 70 anni prenotare il proprio turno, che arriverà non appena sarà completata la fase dei soggetti più anziani.

Inoltre saranno individuati i soggetti fragili o con patologie particolari che avranno la precedenza nell’ottenimento del vaccino, vista la loro vulnerabilità al Sars-CoV-2.

Cliccando qui sarà possibile accedere al sito dedicato.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!