Calcio
Var in Serie B per playoff e playout 2018-19, è ufficiale
Lo annuncia il presidente federale Balata: “Soddisfatti! Anche nel prossimo campionato ci sarà una fase di sperimentazione in tal senso”
Una notizia scuote il mondo degli appassionati di calcio, e in particolar modo quelli della seconda divisione italiana. Il Var in Serie B per i prossimi playoff e playout. La decisione è ufficiale, ed è stata comunicata dal presidente della Lega B Mauro Balata. La massima carica federale ha annunciato festante la novità del prossimo postseason.
Var in Serie B ai playoff e playout, Balata: “Soddisfatti!“
Queste le sue parole: “Siamo davvero soddisfatti! Aspettiamo l’autorizzazione del protocollo Ifab, ma credo che possiamo affermare che siamo il primo campionato al mondo di seconda divisione ad avere la tecnologia in campo. Per noi è un grande motivo di orgoglio. Ringrazio il presidente della Figc Gravina e quello dell’Aia Nicchi“.
Non solo ai playoff e playout della corrente stagione, ma la tecnologia sarà presente anche nel prossimo campionato: “Ci sarà una fase di sperimentazione, nel prossimo campionato, in cui ci sarà la Var“.