Musica
Musica, Vasco Rossi svela titolo e copertina del suo nuovo album “Siamo qui”
L’artista di Zocco ha dato ai suoi fan alcune gustose anteprime
Ci siamo: il nuovo album di Vasco Rossi del 2021 prende finalmente una sua forma. Ed è stato lo stesso artista a svelare il titolo e la copertina della raccolta che sta per uscire. Il disco raccoglie l’eredità di “Sono innocente”, datato addirittura novembre 2014, e costituisce, per l’appunto, il suo nuovo album, superatteso da tutti i fan del Blasco e non solo.
Vasco Rossi nuovo album 2021: titolo, copertina e canzoni svelate
“Super Anteprima mondialeuniversale Abusivissima…ecco a voi la copertina del mio prossimo album”, questo l’annuncio di Vasco, che da sempre coltiva un rapporto molto speciale con i suoi fan. Il seguito dell’artista, non è una novità, è molto nutrito, e attendeva con ansia questo nuovo disco.
Fino ad oggi, di quest’ultimo conoscevamo appena un singolo, la canzone “Una canzone d’amore buttata via”. Il brano era stato pubblicato a inizio anno, il 1° gennaio 2021, ed è rimasto, come detto, l’unico elemento in anteprima di quello che potrebbe essere un vero e proprio successo.
E non è finita qui: “Siamo qui, pieni di guai…”, saranno le prime due frasi della prossima canzone di Vasco, che ha scelto di dare ai fan un’altra piccola chicca in anteprima.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram