Calcio
Parma, Vazquez ha firmato! ‘El Mudo’ è ufficiale, contratto fino al 2023
L’italoargentino torna in Italia dopo l’esperienza al Palermo. Colpo di calciomercato dei gialloblù
Franco Vazquez al Parma! I crociati mettono a segno un grande colpo di calciomercato. L’italoargentino ha firmato il contratto che lo lega al club ducale fino al 2023. Ufficiale il suo tesseramento: ‘El Mudo’ vestirà la maglia crociata per la prossima stagione.
Vazquez al Parma ufficiale, il colpo di calciomercato gialloblù
Il fantasista ha disputato le ultime cinque stagioni con la prestigiosa maglia del Siviglia, che ha vestito in 140 occasioni, segnando 18 gol. Vazquez torna in Italia, dove aveva già giocato con il Palermo, fino al 2015-2016.
Un calciatore dalle grandi doti tecniche, l’italoargentino, che rappresenta un vero e proprio lusso per la Serie B. Vazquez firma un biennale, dopo che si era svincolato dal Siviglia al termine dell’ultima stagione. Il Parma, dopo aver tesserato Buffon, ha realizzato un altro affare che sembra essere davvero ottimo per la categoria in cui militerà il club. Staremo a vedere se ‘El Mudo’ riuscirà a ripagare la fiducia dei tifosi.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”.
Benvenuto, Franco #Vazquez! ✍???
?➡️ https://t.co/hIDCh8AieY#ForzaParma pic.twitter.com/eaact2WyA7— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) June 29, 2021