Calcio
Venezia-Avellino, Novellino: “Ce la giocheremo”
Le parole del tecnico irpino alla vigilia della sfida contro la squadra di Pippo Inzaghi
È un Walter Novellino carico quello che si presenta nella conferenza stampa di vigilia di Venezia-Avellino. Il tecnico biancoverde ha preparato al meglio la sfida contro la squadra di Inzaghi e si è detto convinto di poter fare una grande partita.
“Il Venezia sta facendo bene in questo campionato, ma noi abbiamo fame” queste le parole di Novellino che poi ha aggiunto “Dobbiamo dare una grande risposta alla beffa con il Cesena. Andremo al Penzo per giocarcela senza paura e convinti dei nostri mezzi. L’Avellino ha carattere e coraggio per sopperire ad un momento in cui i risultati non arrivano”.
Venezia-Avellino, Novellino: “Tornerò al 3-5-2”
A condizionare le scelte del trainer biancoverde ci saranno le tante assenze, tanti gli infortunati che hanno decimato la rosa a disposizione di Novellino. L’ultimo in ordine di tempo è il portiere Radu che lascerà spazio a Lezzerini: “Mancherà Radu che verrà soltanto in panchina anche Moretti non ci sarà insieme a Castaldo e gli altri infortunati. Cabezas sta facendo un lavoro particolare per il recupero, manca di forza”.
Novellino tornerà di nuovo con il 3-5-2: “È il modulo che mi ha permesso di raggiungere i playoff con il Modena. Si tratta di una scelta dettata dagli infortuni, quando recupereremo tutti potremo tornare a fare quello che abbiamo fatto finora”.