Calcio
Venezia-Bari 3-1, le dichiarazioni di Fabio Grosso e Pippo Inzaghi
Seconda sconfitta consecutiva per i pugliesi, che cadono anche in casa dei veneti. In mixed zone, l’allenatore dei biancorossi ha espresso tutto il suo rammarico per questa brutta sconfitta.
Un grande Venezia si abbatte sul Bari, che esce sconfitto e molto ridimensionato. Questa brutta prestazione fa seguito a quella della scorsa settimana, che vide la debacle dei pugliesi in casa contro l’Empoli. Nell’immediato post-partita, l’allenatore dei biancorossi Fabio Grosso, ha fatto la sua analisi su questa caduta dei suoi.
Venezia-Bari 3-1, Grosso: “Esaltati tutti i nostri limiti”
Così il tecnico dei pugliesi a fine gara, apparso davvero amareggiato: “Due gare davvero difficili quelle che abbiamo giocato contro Empoli e Venezia, dalle quali usciamo sconfitti. Purtroppo in queste due partite gli avversari hanno esaltato tutti i nostri difetti“.
I limiti di questo Bari consistono in uno stato di forma negativo? “Ho notato che non siamo proprio stati in grado di reagire. Purtroppo questo è un periodo difficile e duro, dal quale abbiamo un solo modo per uscire. Possiamo solo lavorare. Dobbiamo essere bravi a trovare la forza per dare una sterzata al periodo nonostante le mille difficoltà che stiamo affrontando“.
Venezia-Bari 3-1, Inzaghi: “Stiamo facendo davvero bene”
L’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi, di contro, è comprensibilmente soddisfatto: “Litteri ha sempre fatto gol e sta dimostrando di essere utile. Abbiamo un ottimo parco attaccanti, stiamo facendo benissimo avanti ma anche negli altri reparti. Al Venezia ci si conquista il posto: abbiamo tante alternative“.