Calcio
Venezia-Spezia Live su DAZN: Come vederla in Diretta Streaming gratis
Ecco come seguire la sfida di Serie B valida per la prima giornata di campionato
Questa sera allo stadio Stadio Pier Luigi Penzo in programma la sfida Venezia-Spezia. La sfida, valevole per la prima giornata di Serie B, sarà disponibile in streaming su DAZN. La partita sarà trasmessa a partire dalle 18:00 su tutti i dispositivi mobili, consolle game e smart tv grazie all’applicazione ufficiale della piattaforma televisiva.
Il Venezia, dopo l’addio a Filippo Inzaghi, riparte da Stefano Vecchi e sfida al Penzo l’ambizioso Spezia di Pasquale Marino, nuovo tecnico dei liguri. La sfida tra Venezia e Spezia non è un novità assoluta alla prima giornata: i due precedenti, disputati sempre in Laguna, sono stati vinti in entrambi i casi dagli arancioneroverdi, 5-3 nella B 1937/38 e 2-1 nella C-1 1990/91, anno della promozione in B per i lagunari.
Venezia-Spezia in streaming su Dazn: ecco come vedere la partita gratis
La sfida dello stadio “Penzo” sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma televisiva DAZN. La partita sarà visibile gratis per tutti i nuovi clienti. Basterà registrarsi e iniziare il mese gratuito che darà la possibilità di seguire tutte le partite di Serie B senza sborsare soldi e con la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Si tratta di un abbonamento smart: non ci sono contratti vincolanti come le pay tv, niente costi di attivazione, niente parabole o dispositivi in affitto o in comodato, completa libertà di fruire le partite con qualsiasi dispositivo e ovunque. Basta soltanto una buona connessione internet per usufruire del servizio.
Serie B su DAZN: Velocità di download per guardare gli eventi su pc, smart tv e smartphone
Per guardare i contenuti di DAZN c’è bisogno di una connessione internet che però deve avere dei requisiti minimi. Per guardare Venezia-Spezia in modalità SD (Standard) su mobile e TV, basta una connessione minima di 2 Mbps. Per guardare la partita in alta definizione, DAZN consiglia una connessione minima di 3,5 Mbps da cellulare e di 6,5 Mbps per chi guarda DAZN su una Smart TV. Per la massima qualità possibile DAZN consiglia 8 Mbps.
Venezia-Spezia: Probabili formazioni
Per l’esordio in campionato, mister Vecchi punterà sul modulo 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Geijo e Vrioni. In difesa il tecnico del Venezia punta su Andelkovic, Domizzi e Bruscagin, mentre in mediana ci sarà Bentivoglio. Non convocati Vicario, Litteri e Zigoni.
Dall’altra parte mister Marino punterà sul collaudato 4-3-3 con attacco formato da Gysal, Galabinov e Okere. Formazione composta da tanti giovani con Giani, Mora e Bartolomei a far da chioccia. Indisponibili Acampora, Bidaoui, Erlic e Mastinu.
VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Bruscagin; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Garofalo; Vrioni, Geijo. Allenatore: Vecchi.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Ricci, Mora, Bartolomei; Gyasl, Galabinov, Okereke. Allenatore: Marino.