Cronaca
Vento a Nocera: ingenti danni, ma per fortuna nessun ferito
Due locali, uno a Nocera Inferiore e l’altro a Nocera Superiore, danneggiati dalle fortissime folate che si sono abbattute sulla città
Il vento a Nocera poteva causare più di una sciagura alla cittadinanza tutta. Il maltempo che ha investito l’Agro nocerino-sarnese nella serata di ieri, quando fortissime folate hanno spirato sul territorio, non ha risparmiato la cartellonistica (come del resto è accaduto anche sulla Nola-Villa Literno), gli ombrelloni e i tabelloni di alcune attività commerciali.
Forte vento a Nocera, due locali danneggiati dalle folate
Un noto bar del centro di Nocera Inferiore è stato infatti letteralmente spazzato dal vento. La caduta di un ombrellone ha portato con sé vasi con piante, tavolini e sedie.
A Nocera Superiore, invece, un locale ha visto la propria insegna cadere rovinosamente sul manto stradale. Per fortuna, va detto, in nessuno dei casi ci sono stati feriti. Tragedia sfiorata? Senza dubbio: qualora si fosse trovato a passare qualcuno in quei precisi istanti, non avremmo raccontato l’episodio con tale leggerezza.