Calcio
Verona Foggia pronostico: dove vederla in tv, formazioni, quote, biglietti ospiti
Tutte le info sull’incontro del “Bentegodi”, molto importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo
Tutto pronto per una delle partite più importanti di tutto questo campionato di Serie B. Sabato 11 al “Bentegodi” si sfideranno Verona e Foggia, con orario di inizio ore 15. Ecco tutte le info sul match: pronostico e quote della partita, dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni e quanti biglietti sono stati venduti agli ospiti.
Verona Foggia biglietti ospiti: tutte le info sul match
Partita di importanza davvero cruciale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo, e che deciderà appunto le sorti di chi riuscirà a prevalere. Il Verona ha bisogno di una vittoria per rientrare nei playoff. Gli scaligeri, che hanno cambiato allenatore, sostituendo Fabio Grosso con Alfredo Aglietti, devono assolutamente conquistare i tre punti, che darebbero grandissime chances ai veneti di rientrare nelle prime 8.
Diverso il discorso per il Foggia, che dovrà invece fare risultato per evitare la retrocessione diretta in Serie C. Il Venezia, che giocherà contro il retrocesso Carpi, potrebbe fare uno scherzo ai satanelli, verosimilmente obbligati a portare a casa punti per giocare quantomeno i playout. In caso di arrivo a pari punti tra Foggia e Venezia
Polverizzati i biglietti ospiti, riservati ovviamente ai sostenitori che seguiranno la squadra di Grassadonia. Circa 1600 i tagliandi venduti. Inoltre, la società del Foggia ha chiesto ulteriori mille biglietti per il settore ospiti per poter permettere a un maggior numero di tifosi di guardare la partita.
Verona Foggia pronostico e quote: come potrebbe finire la partita
Un pronostico, quello per Verona-Foggia, quantomai incerto. Il pareggio potrebbe non bastare a nessuna delle due formazioni, dato che potrebbe essere un risultato che, in un modo o nell’altro, condannerebbe entrambe le squadre. Dunque, il nostro pronostico è proprio quello che una delle due squadre dovrebbe vincere la partita. Inoltre, prevediamo che entrambe le squadre segneranno almeno un gol.
Le quote ben esprimono l’incerto esito della partita. Una delle tante agenzie con le quali si può giocare sulla gara in questione è Snai. Il segno 1 è quotato a 2,20 volte la posta, mentre invece la quota per il pareggio del match è 3,30. Una vittoria del Foggia, invece, viene quotata 3,20 volte la posta.
Verona Foggia dove vederla: come seguirla in tv e in streaming
La partita tra Verona e Foggia sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma online, che ha acquisito i diritti per trasmettere tutto il campionato di Serie B, è a pagamento, e gli utenti che desidereranno guardare la gara dovranno sottoscrivere un abbonamento per farlo.
Dazn è disponibile per pc, tablet, smartphone o per altri dispositivi mobile, ma sarà possibile guardare la partita anche in tv. Tramite un apposito cavo, infatti, è possibile collegare il proprio pc allo schermo televisivo. In alternativa, i possessori di un decoder SkyQ, o di una Smart Tv, potranno accedere all’applicazione di Dazn tramite il menu di navigazione.
Verona Foggia Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo
Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo tra Verona e Foggia.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Empereur, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Tupta. Allenatore: Aglietti.
FOGGIA (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Gerbo, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Grassadonia.