Calcio
Verona-Lecce, Liverani: “Saponara non convocato, ecco quando rientra”
Così il tecnico giallorosso sul fantasista ex Genoa: “Si è allenato da solo da dopo Natale, aveva già accettato la nostra proposta. Trasferta vietata? Sconfitta del calcio
Conferenza stampa prepartita per Fabio Liverani. L’allenatore del Lecce calcio ha parlato alla stampa alla vigilia della delicata sfida in casa dell’Hellas Verona. In palio, importanti punti salvezza, contro quella che il tecnico giallorosso ha definito “la sorpresa del campionato“.
Lecce calcio, Liverani: “Verona squadra tosta. Trasferta vietata? Sconfitta del calcio”
Una gara, quella del “Bentegodi”, che Liverani utilizza per mettere in guardia la sua squadra, reduce dal pari di domenica contro l’Inter: “Affrontiamo una squadra che ha grande corsa e qualità, e che nella gara di andata ha vinto in casa nostra, mettendoci in difficoltà nella prima frazione nella quale non riuscimmo ad accorciare tra le linee“.
Il punto sulla lista dei calciatori che faranno parte della sfida, dove sarà assente la new entry Riccardo Saponara. Non convocato il fantasista ex Genoa, per ragioni legate al suo stato di forma: “Saponara è un mese che si allena da solo, da dopo Natale; aveva già accettato la nostra proposta. Quando rientra in gruppo? Da martedì torna a pieno regime, deve solo mettere a disposizione le sue qualità, nulla di più o di meno“.
Sull’assenza di tifosi del Lecce al “Bentegodi”: “Vietare la trasferta è, senza dubbio, la sconfitta del calcio“.