Calcio
Serie A, il Milan riparte da Verona dopo la Champions: dove seguire la gara in radio
Il Diavolo atteso al “Bentegodi” contro la squadra del debuttante Bocchetti. Rossoneri chiamati a vincere dopo la débacle col Chelsea
La decima giornata della Serie A offre al Milan di Pioli l’occasione di ripartire dopo la sconfitta contro il Chelsea. Lo farà con la gara di Verona, contro l’Hellas. Ecco dove seguire Verona-Milan in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.
Orario e probabili formazioni della partita del “Bentegodi”
Il Milan riparte da Verona. I rossoneri di Pioli sono reduci dalla sconfitta maturata in casa contro il Chelsea nel turno di Champions League di martedì. Una débacle arrivata per mano delle reti di Jorginho e Aubameyang, ma anche per una direzione di gara non perfetta, quella che ha assegnato un discutibile rigore al Chelsea per fallo di Tomori. Diavolo chiamato a leccarsi le ferite e a fugare ogni alibi con una prestazione di qualità. Non sarà facile contro un Hellas Verona motivato e spinto da circa ventimila tifosi gialloblù. Negli scaligeri debutta il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti.
Le sue parole alla vigilia: “Col Milan sarà difficilissimo. Dovremmo recuperare lo spirito degli ultimi anni”. Le dichiarazioni di Pioli: “La trasferta di Verona è sempre difficile da preparare perché ogni volta affrontiamo una squadra molto fisica, intensa e difficile da superare che davanti al suo pubblico si esalta”. Le probabili formazioni del match, che si giocherà alle 20.45 di questa domenica 16 ottobre.
Verona (3-4-2-1): Montipó; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Arbitro: Massa di Imperia.
Verona-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che seguono la Serie A e che, di conseguenza, non si perderanno il posticipo Verona-Milan. Scegliamo tra tante la competenza dei cronisti di Rai Radio 1, nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto”. Sarà possibile seguire l’emittente di Stato sulle sue frequenze, diverse in base alla regione di riferimento, ma anche sul portale dedicato.