Calcio
Verona-Napoli, Gattuso all’assalto dell’Hellas: come seguire il match
Scaligeri contro partenopei in un incontro davvero interessante: come seguire la partita
Ultima giornata del girone di andata, e allo stadio “Bentegodi” c’è uno degli incontri più interessanti del programma di oggi. In campo ci saranno Hellas Verona e Napoli, per un match ad alto tasso tecnico. Ecco tutte le info che vi occorrono per seguire il match: dove vedere la partita in tv e in streaming gratis, come seguirla in diretta radio.
Verona-Napoli in tv, dove vedere la partita di Serie A
Una gara davvero spettacolare quella che si preannuncia al “Bentegodi” questo pomeriggio. Alle ore 15 inizieranno le ostilità tra due compagini che da tempo sono legate da una storica rivalità. Juric proverà a imbrigliare gli azzurri e a offrire l’ennesima bella prestazione del suo cammino sulla panchina scaligera. Gattuso dovrà vendicare la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus e prendere punti per la corsa ai posti in Champions.
La partita tra Verona e Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. L’incontro è visibile per gli abbonati che abbiano nel proprio pacchetto il canale Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Verona-Napoli streaming gratis, come seguire l’incontro
Verona-Napoli sarà visibile anche in streaming gratis, ma solo per alcuni utenti. Gli abbonati a Sky, infatti, hanno in omaggio la visione completamente gratuita degli stessi contenuti che possono vedere in tv anche su Sky Go, la piattaforma di streaming del servizio.
La gara tra Verona e Napoli sarà dunque disponibile per tutti coloro i quali abbiano un pc, un tablet, uno smartphone, o altri dispositivi mobili che possano garantire la visione del match. Tutto ciò che occorrerà sarà accedere all’area riservata, e avere una connessione sufficientemente potente per guardare la gara.
Verona-Napoli diretta radio, come seguire la partita in diretta radiofonica
Non riesci a guardare Verona-Napoli in diretta tv e in streaming? Un modo per seguire la partita c’è, ed è costituito dalla diretta radio del match. Rai Radio 1 trasmetterà sulle proprie frequenze la radiocronaca dell’incontro, in maniera ovviamente completamente gratuita.
È altresì possibile che emittenti napoletane a carattere nazionale come Kiss Kiss Napoli possano fornire aggiornamenti in diretta sulla partita.