Spettacolo
Sky TG24, Veronica Voto è uno dei volti alla conduzione del telegiornale
Giornalista professionista dal 2005, ha iniziato come modella, per poi tuffarsi nel mondo dell’informazione
È uno dei volti più interessanti di Sky TG24, in cui si distingue per competenza, fascino e puntualità. Parliamo di Veronica Voto, conduttrice del telegiornale di Sky. Scopriamo di più su di lei, passandone in rassegna la biografia e la carriera, ma anche qualche tratto della sua vita privata, come su un suo eventuale compagno o marito.
La biografia e la carriera della giornalista di Sky TG24 con un passato da modella
Veronica Voto è nata a Salerno il 6 febbraio 1971 sotto il segno dell’Acquario. Giornalista professionista dal 2005, non ha tuttavia iniziato il suo percorso professionale in questo ruolo. Voto, infatti, è stata dapprima modella professionista; solo successivamente si è completamente tuffata nel giornalismo.
Le sue prime esperienze in alcune televisioni locali, come ad esempio la salernitana Lira TV e TV Oggi, dove si occupa anche di sport. Come apprendiamo dal portale “Telegiornaliste”, il suo eclettismo la porta anche a rivestire il ruolo di presentatrice, ma anche quello di attrice, come accaduto nel film L’ultimo Capodanno di Marco Risi. Tra i suoi ambiti di competenza anche quello delle serie tv; segnaliamo, a tal proposito, una sua recensione della celebre soap “Beautiful” risalente al 2020. Secondo quanto apprendiamo l’altezza della giornalista si aggira intorno al metro e settantacinque.
Veronica Voto è sposata? News sulla vita privata e su un eventuale compagno
La vita privata di Veronica Voto ci sembra davvero un mistero: non siamo riusciti, infatti, a reperire in Rete delle informazioni circa il suo status sentimentale. Non sappiamo, infatti, se abbia un compagno o un marito. Anche il suo profilo Instagram è privato, il che ci lascia intravedere una personalità piuttosto riservata rispetto alla propria sfera più intima.