Cronaca
Vicenza, incidente fra moto e auto ad Agugliaro: tre morti
Hanno perso la vita una donna e la figlia, oltre al motociclista. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite
È di tre morti il bilancio del terribile incidente di oggi ad Agugliaro, in provincia di Vicenza. Il sinistro si è verificato intorno alle 11 all’altezza dell’incrocio tra via Ponticelli e la laterale via Cestaro. A scontrarsi frontalmente una moto di grossa cilindrata e un suv. Le vittime sarebbero il motociclista e una mamma con la sua bambina che erano in auto.
Ci sarebbero altri due feriti, le cui condizioni sarebbe gravi. Si tratta di un anziano e un altro bambino piccolo che viaggiavano nella vettura delle vittime. I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale in codice rosso.
Sul posto sono immediatamente anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I militari sono al lavoro per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’incidente. Per rendere possibile le operazioni il tratto di provinciale è stato chiuso al traffico, così come segnalato anche nella pagina Facebook del Comune di Agugliaro:
“Si comunica che uscendo dal centro del paese e immettendosi in Via Ponticelli in direzione Ponticelli di Agugliaro (Riviera Berica) la strada è chiusa per incidente. Si invita a non creare confusione nell’area e a prendere strade secondarie per immettersi in Riviera Berica“.