Calcio
Serie B, il Lecce sogna la promozione: l’ostacolo è il Vicenza al “Menti”
Incrocio fondamentale per biancorossi e salentini: come seguire la partita
Sarà un sabato pomeriggio di grandi emozioni quello che ci riserva questa Serie B 2021-2022. Vicenza-Lecce è una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre in campo. I salentini, con una vittoria, sarebbero promossi in Serie A. Il Lane deve vincere per cercare di acciuffare i playout. Ecco dove vedere la partita oggi in tv, e come seguirla in streaming.
Le formazioni della partita e il dato sui biglietti venduti
Tutto pronto per una partita di grandissima importanza. Il Lecce deve vincere a Vicenza per conquistare il campionato e la promozione in Serie A. Grande la stagione della squadra di Baroni, capace di condurre un ottimo torneo. Ora manca una ciliegina, che può arrivare oggi come nella prossima partita casalinga.
Non sarà certo facile contro una squadra, il Vicenza, tutt’altro che tranquilla: con tre punti sotto la zona playout, i biancorossi hanno necessità di vincere per cercare di riacciuffare le speranze di giocarsi la salvezza agli spareggi. Una gara il cui pronostico pende dalla parte degli ospiti, ma in cui tutto è possibile. Oltre 10mila gli spettatori presenti per questo incontro. Le formazioni ufficiali:
Vicenza (3-4-2-1): Contini; Bruscagin, De Maio, Brosco; Maggio, Zonta, Cavion, Lukaku; Da Cruz, Ranocchia; Diaw. A disposizione: Grandi, Gaicomelli, Pasini, Padella, Bikel, Boli, Cappelletti, Crecco, Dalmonte, Meggiorini, Center, Alessio. Allenatore: F. Baldini
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ragusa, Tuia, Helgason, Listkowski, Björkengren, Barreca, Calabresi, Majer, Asencio, Rodriguez. Allenatore: M. Baroni
Arbitro: Maurizio Mariani della sez. di Aprilia
Assistenti: Luca Mondin della sez. di Treviso – Stefano Del Giovane della sez. di Albano Laziale
IV Ufficiale: Nicolò Marini della sez. di Trieste
VAR Davide Ghersini della sez. di Genova – AVAR Marco Bremes della sez. di Bergamo.
Dove vedere Vicenza-Lecce in tv e streaming: come seguire l’incontro
La partita di Serie B Vicenza-Lecce sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky Sport, ma anche da Helbiz Live. Tutti servizi a pagamento, per cui è necessario avere degli abbonamenti appositi. Un incontro davvero importante, di cui si potrà seguire anche gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it.