Calcio
Amichevoli, c’è Vicenza-Milan al “Menti”: sarà la prima di De Ketelaere?
Tutto pronto per l’amichevole tra i ragazzi di Baldini, iscritta alla prossima Serie C, e la squadra di Pioli
Sarà un Vicenza-Milan da non perdere, quello che si giocherà allo stadio “Menti” in questo sabato 6 agosto. Perché è uno dei test più vicini al debutto in campionato della squadra di Pioli, ma anche perché potrebbe essere la prima partita in rossonero di Charles De Ketelaere, il talento belga tanto corteggiato e atteso dal club campione d’Italia in carica. Ecco dove vedere Vicenza-Milan in tv in chiaro e in streaming gratis.
Un test importante e la prima di De Ketelaere: orario e formazioni del match
Tutto pronto per un incontro importante per le formazioni di Baldini e Pioli. Biancorossi intenzionati a fare bella figura contro i campioni d’Italia, in vista del prossimo campionato di Serie C. Un buon test, quello che si disputerà sabato 6 agosto dalle ore 19 allo stadio “Menti” di Vicenza, anche per il Diavolo, che metterà altri minuti nelle gambe in vista dell’imminente inizio della stagione.
Ma potrebbe essere anche la prima partita di Charles de Ketelaere in rossonero: il fantasista belga, a lungo cercato da Maldini e Massara, è finalmente approdato al Milan dopo una lunga trattativa; a lui potrebbero essere destinati alcuni minuti di gioco. Previsti circa 10mila spettatori per la gara.
La probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Giroud. All. Pioli.
Vicenza-Milan in tv e in streaming gratis, come seguirla
La partita amichevole Vicenza-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre. Servizio completamente gratuito e usufruibile da chiunque. Esiste anche la possibilità di guardare la partita in streaming gratis grazie al portale di Sportitalia, sul quale è possibile guardare le trasmissioni del canale. Tanta la curiosità attorno a questa gara per gli appassionati di calcio, che vorranno sicuramente assistere alla partita che si giocherà al “Menti”.