Video
Video – Agropoli, camion esce di strada e precipita sulla spiaggia
Il mezzo pesante ha sfondato il parapetto ed è piombato giù. Illesi il conducente e i bagnanti. La Sarim, proprietaria del mezzo: “Il freno a mano si è disinserito”
Poteva andare decisamente peggio. Un episodio davvero clamoroso quello accaduto ad Agropoli. Un camion ha sfondato un guardrail ed è finito sulla spiaggia. Il fatto è accaduto intorno alle 17 di oggi.
All’ingresso nord del lungomare della località cilentana, un incidente stradale che ha messo davvero paura alla comunità tutta e allo sfortunato protagonista. Un mezzo pesante della Sarim, che si occupa della nettezza urbana e del lavaggio stradale nella zona, ha praticamente distrutto la ringhiera in ferro ed è precipitato sulla spiaggia.
Camion Agropoli, conducente e bagnanti illesi. La ricostruzione della Sarim
Per fortuna il conducente del veicolo è rimasto illeso. Per lui solo tanta paura, così come per alcuni bagnanti che stavano popolando la spiaggia in quelle ore.
Secondo le ricostruzioni di “Cronache della Campania”, il camion si trovava in piazza Gallo per effettuare delle prove di lavaggio stradale. Poi, la probabile perdita del controllo del mezzo da parte del conducente, e l’incidente.
Successivamente una nota stampa del Comune di Agropoli ha riportato come la Sarim abbia specificato come l’autista, al momento del fatto, fosse fermo e con il freno a mano inserito. Essendo ad aria, lo stesso si è disinserito senza la volontà del conducente, finendo per sfondare il parapetto e piombare in spiaggia.