Video
Video – Cena di Natale del Napoli, tutti a tavola con la parrucca
Tutti prendono in giro la capigliatura di Malcuit, con Allan capobanda e Ounas a filmare: ecco un estratto della ‘rimpatriata’ della formazione azzurra
La delusione per la ‘retrocessione’ in Europa League sembra essere passata in casa Napoli. Gli azzurri si sono incontrati ieri sera in un ristorante di cucina asiatica per la tradizionale cena di Natale tra compagni di squadra. All’appuntamento, in un ristorante del centro, non sono mancati divertimento, allegria, e sfottò a…Malcuit.
Cena di Natale Napoli calcio, il video dello sfottò a Malcuit: tutti con la parrucca
Il terzino francese di origini marocchine è stato infatti il bersaglio di scherzose prese in giro da parte di tanti dei suoi compagni, in testa a tutti Allan che, con il suo proverbiale fare giocoso, ha portato parrucche per tutti, in modo da emulare la capigliatura dello stesso Malcuit. Il centrocampista brasiliano anima la festa, e Ounas filma il tutto.
Lo spogliatoio partenopeo, insomma, sembra ben saldo. Focus sul campionato, sull’Europa League e sulla Coppa Italia, ma soprattutto sul dare in campo il massimo per il proprio allenatore e per il proprio pubblico. I giocatori si sono scambiati dei regali e si sono ripromessi di ricominciare più forti di prima. A proposito di Ancelotti, invece: stavolta il tecnico di Reggiolo non era presente alla cena, probabilmente per non infastidire la squadra con la sua presenza.
Ecco il video, una storia Instagram di Ounas, dello show di Allan e compagni con la parrucca ‘alla Malcuit’!