Calcio
Salernitana-Fiorentina, la coreografia dello stadio Arechi per caricare i granata
Clima sudamericano all’ingresso delle due squadre in campo. Un sostegno davvero bellissimo alla squadra di Nicola
Tantissimi coriandoli, uno dietro l’altro, per salutare l’ingresso in campo delle due squadre e caricare la squadra di casa verso una vittoria che sarebbe fondamentale in ottica salvezza. Davvero uno Stadio Arechi carichissimo quest’oggi: ecco il video della coreografia in Salernitana-Fiorentina messa a punto dai tifosi granata.
Video Coreografia Salernitana-Fiorentina: lo spettacolo dell’Arechi
La Salernitana spinta verso la vittoria dagli oltre 20mila presenti all’Arechi per questo lunch match di Serie A. La Fiorentina è un ottimo avversario e la squadra più in forma del campionato, ma i granata ci credono, fin dall’ingresso in campo. Merito di una bella coreografia, quella di tutto lo stadio, per accompagnare la squadra di Nicola, e mantenere la scia positiva dopo la vittoria di Udine.
La partita è iniziata con alcuni minuti di ritardo per permettere agli addetti di rimuovere i coriandoli gettati in campo dai tifosi della Salernitana, con una coreografia che ha coinvolto, in vario modo, tutti i settori. Un vero spettacolo per gli amanti del calcio, una scenografia in pieno stile sudamericano, per un pubblico che si dimostra per davvero un uomo in più per la compagine allenata da Nicola.
Il video della Curva Sud Siberiano: