Calcio
Copa del Rey, Real Madrid eliminato dall’Alcoyano, club di terza divisione: la rete decisiva
Impresa storica dell’Alcoyano, che in dieci uomini trionfa ai supplementari contro la squadra di Zidane. Il gol di Casanova che manda i biancoblù in paradiso
Clamoroso in Copa del Rey! Il Real Madrid è stato eliminato da una squadra di terza divisione. Si tratta dell’Alcoyano, che ha scritto la più bella delle pagine della sua storia battendo le merengues con il punteggio di 2-1 (in dieci uomini) dopo i tempi supplementari della gara valevole per i sedicesimi di finale della coppa nazionale di Spagna. Ecco il video del gol decisivo in Alcoyano-Real Madrid.
Alcoyano-Real Madrid 2-1, incredibile impresa in Copa del Rey
Un’impresa storica, quella messa a segno dall’Alcoyano, che vince contro la squadra di Zidane e si guadagna un posto agli ottavi di finale e uno in paradiso. Blancos in vantaggio grazie a Militao nel primo tempo, poi all’80’ arriva l’incredibile pareggio firmato da Solbes, che porta la sfida ai tempi supplementari. È qui che giunge l’apoteosi dell’Alcoyano: in dieci dopo l’espulsione di Lopez, con la rete di Casanova al 115′ scrive una nuova meravigliosa pagina di calcio spagnolo.