Calcio
WBA-Liverpool 1-2, la decide Alisson! Il gol del portiere al 95′ tiene i Reds in corsa Champions
Incredibile in Premier League: il brasiliano insacca di testa e permette alla squadra del Merseyside di conquistare tre punti fondamentali
Incredibile in Premier League: West Bromwich Albion-Liverpool viene decisa da un marcatore davvero speciale. È il portiere dei Reds Alisson a segnare di testa su calcio d’angolo al 95esimo minuto. Una vera prodezza del brasiliano, che insacca in rete e tiene in corsa la squadra del Merseyside per la qualificazione in Champions League. Ecco il video del gol di Alisson nella vittoria del Liverpool contro il WBA.
Davvero clamoroso quanto accaduto in questo pomeriggio di Premier League. Siamo uno a uno, e il Liverpool quinto in classifica è a caccia di una vittoria per inseguire un posto in Champions League. Calcio d’angolo per i Reds, e a salire c’è anche Alisson: il portiere brasiliano abbandona la propria porta e si introduce in area di rigore avversaria.
Palla in mezzo e colpisce di testa proprio Alisson, che segna un gran gol, con uno stacco imperioso, da vero centravanti. Grandissima la gioia di Klopp e dei suoi ragazzi per un successo che a quel punto della gara pareva davvero insperato. Alisson permette al Liverpool di conquistare tre punti e di crederci ancora: la corsa sul Chelsea è tutt’altro che terminata.