Calcio
Serie A, è Joya giallorossa: doppio Dybala e la Roma batte 3-0 il Monza
I giallorossi di Mourinho scappano in testa alla classifica grazie alla doppietta dell’argentino, che raccoglie il boato del pubblico giallorosso, già pazzo di lui
Grande affermazione della Roma di José Mourinho nell’anticipo del turno infrasettimanale del martedì. I giallorossi si sbarazzano senza troppi problemi del Monza di Stroppa, regolato con un secco 3-0. Ma è Paulo Dybala a prendersi la scena con le sue due prime reti in maglia giallorossa. Vediamo insieme gli highlights della partita con il video dei gol di Dybala in Roma-Monza 3-0.
Video Gol Dybala in Roma-Monza 3-0, la doppietta della Joya
Una grandissima doppietta, quella messa a segno da Dybala in Roma-Monza. Il fantasista argentino riesce a mettere il primo sigillo in maglia giallorossa, bissando nella stessa gara la gioia raccolta di fronte a un Olimpico letteralmente in visibilio.
Bastano 18 minuti per vedere la cavalcata della Joya, che supera i difensori e non si fa di certo intimorire di fronte a Di Gregorio, bucato con un fendente davvero imprendibile. Roma diventa, in questo momento, ancora una volta pazza dell’argentino, che corre a braccia aperte, per prendersi l’abbraccio della sua nuova tifoseria.
La doppietta arriva al 32′, quando è ancora Dybala a trovare il modo di mettere la gara già virtualmente in ghiaccio. Conferma definitiva di un predominio, quello della squadra di Mourinho, fondamentalmente mai messo in discussione, la rete di Ibanez arrivata all’ora di gioco. La Roma scappa in testa alla classifica, diventando la prima capolista solitaria del campionato. È prestissimo per guardare alle posizioni, ma i giallorossi giurano di voler fare sul serio.