Calcio
Arsenal-Tottenham, meraviglioso gol di Lamela: rabona e palla all’angolino basso
Spettacolare la segnatura dell’argentino, che sorprende la difesa dei Gunners con un gesto tecnico davvero pregevole
Quello che state per vedere è senza dubbio il gol più bello della domenica. Viene dalla Premier League, e non da un match qualunque, ma dal sentitissimo North London Derby, e dai piedi di Erik Lamela, autore di una pregevolissima rabona. La rete del vantaggio degli Spurs in Arsenal-Tottenham è stato un vero capolavoro di coordinazione, eleganza e precisione. Ecco il video del gol di Lamela di rabona.
Gol di rabona di Erik Lamela in Arsenal-Tottenham: il video della rete dell’argentino
Una rete davvero strepitosa quella che il fantasista del Tottenham ha segnato ai rivali acerrimi dell’Arsenal. Partita, poi, per sfortuna della sua squadra, persa per due reti a una. Tuttavia, è da segnalare il pregevole gol di Lamela, che ha battuto Leno con una rabona beffarda.
Passaggio di Lucas Moura, controllo e uno sguardo alla porta. Il Coco, a quel punto, decide di sorprendere tutti calciando di sinistro colpendo la palla quando si trovava sul piede destro, utilizzato come piede d’appoggio. La classica rabona, uno dei gesti tecnici più sopraffini del gioco del calcio, specie se utilizzato non per fini estetici, ma per segnare una rete. Davvero un bellissimo gol quello di Lamela, di cui vi proponiamo il video: da paura!