Calcio
Arsenal-Manchester United, segna Cristiano Ronaldo: la dedica è per il figlio scomparso
Momento toccante all’Emirates, quando il portoghese alza gli occhi e le mani al cielo dopo la rete del 2-1. In precedenza tutto lo stadio gli aveva tributato un omaggio
Momenti davvero toccanti quelli che stiamo vivendo all’Emirates Stadium di Londra, dove si sta giocando Arsenal-Manchester United. Cristiano Ronaldo ha segnato la rete del momentaneo 2-1, che accorcia le distanze per i Red Devils. La dedica è ovviamente al figlio morto durante il parto della sua Georgina Rodriguez lo scorso lunedì 18 aprile. Il video del gol di Ronaldo in Arsenal-Manchester e la dedica al figlio.
Dedica la rete al figlio morto: il video del gol di Ronaldo in Arsenal-Manchester Utd
Molto bello, per lo sport e non solo, quanto accaduto all’Emirates con la rete di Cristiano Ronaldo all’Arsenal nella gara del suo Manchester United. Il campione portoghese raccoglie bene un cross di Matic proveniente dalla sinistra e mette il pallone alle spalle di Ramsdale. Il tocco di sinistro da parte di Ronaldo consente allo United di accorciare le distanze, dopo i gol dei Gunners con Tavares e Saka.
Il momento più emozionante, però, è stato ovviamente quello della dedica di Ronaldo al figlio scomparso tragicamente lo scorso lunedì, quando la compagna del portoghese Georgina Rodriguez ha sofferto, con lui, il dolore della morte di uno dei due gemelli che stava dando alla luce. In precedenza, come avvenuto martedì scorso a Liverpool – quando Ronaldo, per ovvie ragioni, non era in campo – tutto lo stadio ha tributato un omaggio al portoghese, applaudendolo al minuto numero 7. 7, come il suo numero di maglia.