Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato: “Ripulita la villa comunale”

Il sindaco della città capofila dell’Agro annuncia la conclusione delle opere di pulizia dello spazio pubblico. Quando verrà riaperto alla cittadinanza?

Pubblicato

il

Villa Comunale Nocera Inferiore
foto: maps.google.com

La villa comunale di Nocera Inferiore è stata ripulita. Lo annuncia il sindaco della città capofila dell’Agro, Manlio Torquato, attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale.

Villa Comunale Nocera Inferiore, quando riaprirà al pubblico?

Il primo cittadino nocerino ha aggiornato la cittadinanza sulle opere di pulizia che l’Amministrazione in prima persona ha adoperato per rimettere a nuovo uno spazio pubblico.

Quando sarà riaperta alla cittadinanza? Non sappiamo ancora se l’area possa essere agibile al pubblico già in tempi brevi, né se ci sono vere e proprie iniziative per riaprirla a stretto giro di posta. Ma il segnale di oggi potrebbe essere concreto per rimettere in moto un bene della città, che i cittadini non possono ancora utilizzare. Ad maiora!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!