Cronaca
10eLotto, due vincite a Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino
Esultano due fortunati, che hanno giocato tre euro per vincerne 50mila. Entrambi i giocatori hanno indovinato nove numeri
Due vincite al 10eLotto a Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino. Esultano nel salernitano due fortunati, che hanno ottenuto dal popolare gioco di Lottomatica 50mila euro a testa. Entrambe le vincite si riferiscono alle estrazioni di giovedì 26 aprile 2018.
Vincite 10eLotto: a Cava e San Severino due successi analoghi
A Cava de’ Tirreni la vincita è stata realizzata grazie a una giocata da 3 euro. La modalità utilizzata è stata quella dell’estrazione, collegata appunto all’estrazione della serata di ieri. Nove i numeri indovinati dal fortunato, che ha potuto realizzare la vincita grazie al “Numero Oro”.
Anche a Mercato San Severino un’analogo successo, con la medesima giocata. Nella cittadina salernitana, così come per Cava de’ Tirreni, i numeri indovinati sono stati nove.
Dall’inizio dell’anno 2018 sono stati distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 412 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Il territorio campano, in particolar modo quello salernitano, sembra essere baciato dalla fortuna negli ultimi mesi. A Nocera Superiore, infatti, ci fu una clamorosa vincita di un milione di euro. Tuttavia, quest’ultima fu realizzata con un altro gioco, il Million Day.