Web
Vodafone, problemi per gli utenti nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio
Segnalati da centinaia di utenti dei malfunzionamenti per quanto concerne l’effettuazione di chiamate con l’operatore telefonico
Un Vodafone down, quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi. Diversi utenti hanno segnalato dei problemi con l’operatore di telefonia fissa e mobile per quanto concerne le chiamate in uscita. “Non riesco a chiamare“, la lamentela che proviene da più parti.
Vodafone problemi di linea oggi, gli utenti non riescono a chiamare
Sono diverse centinaia gli utenti che hanno segnalato dei malfunzionamenti a Vodafone, down nel pomeriggio di oggi. Non conosciamo ancora la causa dei problemi che si sono verificati per tante delle persone che hanno questo gestore telefonico, e che nella maggior parte dei casi non sono riusciti a chiamare con il proprio cellulare o il proprio telefono fisso.
Gli utenti hanno riscontrato dunque dei problemi di linea che hanno impedito loro di effettuare delle telefonate. Un avvenimento sicuramente non piacevole, che tuttavia speriamo sia risolto dalla compagnia telefonica.
Cosa fare se l’operatore telefonico non funziona: la pagina Downdetector
Ma cosa fare se si verificano dei problemi di linea? Il Vodafone down di oggi, come potete immaginare, non è risolvibile da alcun utente; dovrà ovviamente pensarci la compagnia telefonica a ripristinare una problematica che sembra essere generalizzata. Sono infatti centinaia gli utenti che hanno segnalato i malfunzionamenti a Vodafone sulla pagina dedicata del portale Downdetector, sito leader nel campo della segnalazione dei problemi ai servizi più popolari.