Web
Whatsapp, down nella serata di giovedì 28 aprile: il servizio non funziona
Uno dei social network più importanti al mondo non funziona correttamente: scopriamo di più a riguardo
Un vero e proprio WhatsApp down si è verificato nella serata di oggi. Tantissimi gli utenti che giovedì 28 aprile 2022 hanno riscontrato dei malfunzionamenti alla piattaforma di messaggistica online. I problemi hanno interessato in diversi tra gli utenti della Rete. Vediamo insieme perché WhatsApp non funziona e come restare aggiornati a riguardo
Whatsapp non funziona, il servizio down oggi giovedì 28 aprile: segnalazioni su Downdetector
Il WhatsApp down si è verificato intorno alle 23 di giovedì 28 aprile 2022 e ha interessato tantissimi utenti del popolare servizio di messaggistica. Decine di migliaia le segnalazioni pervenute alla pagina dedicata a WhatsApp di Downdetector, con tanti problemi lamentati.
“Ha ripreso a funzionare. È stata una interruzione piuttosto breve”, “A me non funziona ancora”, “Zuckerberg è proprio un Simpaticone”, questi alcuni tra i commenti degli utenti che si sono riversati in massa sugli altri social network per capire quali potessero essere le cause del fenomeno.
Perché si è verificato il problema, e quali sono i dettagli a riguardo
Non sappiamo ancora perché si sia verificato questo WhatsApp down e quali siano le cause che hanno portato a ciò. Tuttavia, Downdetector ci informa di come il 50% degli utenti abbia avuto problemi con l’invio dei messaggi, il 41% con la connessione del server e il 9% con l’app.