Seguici sui social

Web

Whatsapp down oggi? Non funziona bene: problemi foto e messaggi vocali (19 gennaio 2020)

Pubblicato

il

Whatsapp
foto: responsabilecivile.it

Nella mattina di domenica 19 gennaio 2020 moltissimi utenti hanno riscontrato alcune problematiche con il servizio di messaggistica istantanea più popolare del mondo. Whatsapp down oggi? L’applicazione, a quanto pare, non funziona bene. Nello specifico, si tratta di problemi legati all’invio e alla ricezione di foto e di messaggi vocali.

Whatsapp non funziona bene oggi: non invia foto e audio correttamente

Come abbiamo già specificato, il problema principale di Whatsapp di oggi risiede nel fatto che molti utenti non riescono ad inviare correttamente i media. Per la precisione, si tratta di foto e messaggi vocali: quando l’utente prova a inviarli, il loro caricamento risulta praticamente infinito, senza che l’operazione vada a buon fine.

Nonostante in alcuni casi, dopo alcuni tentativi si riesca nello scopo, non possiamo che segnalare un vero e proprio malfunzionamento a tantissimi degli utenti della Rete.

Whatsapp non scarica foto e video: migliaia di segnalazioni su DownDetector

Ad ogni modo, per fare una segnalazione, oppure per controllare le segnalazioni di altri utilizzatori di Whatsapp, il portale DownDetector è da sempre il vero e proprio ago della bilancia in queste situazioni. Si tratta di un sito che raccoglie qualsiasi segnalazione relativa a problemi riguardanti il servizio di messaggistica, ma anche di tutte le più popolari applicazioni e i servizi più utilizzati online del momento.

A confermare, seppur in maniera empirica, il Whatsapp Down, il fatto che negli ultimi minuti siamo arrivati a oltre duemila segnalazioni di problemi. Per sapere se e quando verranno risolti i problemi, è bene consultare questo portale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!