Web
Whatsapp, down nel pomeriggio di venerdì 19 marzo: il servizio non funziona
Uno dei social network più importanti al mondo non funziona correttamente: scopriamo di più a riguardo
Un importante Whatsapp down quello che si è verificato nel pomeriggio di venerdì 19 marzo. La più popolare applicazione di messaggistica istantanea del mondo non funziona a dovere. Problemi ad accedere alla stessa app, così come a inviare e ricevere messaggi: questi alcuni malfunzionamenti segnalati su Downdetector.
Whatsapp non funziona, il servizio down oggi venerdì 19 marzo: segnalazioni su Downdetector
Whatsapp non funziona correttamente nel pomeriggio di venerdì 19 marzo. Un importante guasto quello che è avvenuto al popolare servizio di messaggistica istantanea, che non consente a nessuno di accedere, né di mandare dei messaggi, né tantomeno di riceverli.
Come possiamo apprendere da Downdetector, infatti, ha smesso di funzionare correttamente circa venti minuti fa, all’incirca alle 18.15. Attualmente il problema non è risolto, dato che le segnalazioni continuano a imperversare da diverse migliaia di utenti.
Perché Whatsapp non funziona oggi? Non sappiamo ancora le ragioni del Whatsapp down, ma possiamo dire che utenti in tutto il mondo hanno riscontrato delle problematiche piuttosto serie al servizio. Invitiamo gli utenti a seguire l’evoluzione del fatto sullo stesso portale Downdetector per avere delle informazioni più precise.
Instagram, down nel pomeriggio di venerdì 19 marzo: il servizio non funziona