Calcio
Udinese – Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming
Si gioca Dacia Arena di Udine: le informazioni per seguirla in diretta
Sabato alle ore 18 di scena la sfida Udinese-Juventus, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il match si disputerà alle ore 18 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare Udinese-Juventus in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.
Prima della sosta per le nazionali, la Juventus di mister Allegri avrà una trasferta non semplice in quel di Udine. I bianconeri sono reduci da sette vittorie su sette in campionato, e da due su due in Champions League, mentre l’Udinese ha avuto un inizio di campionato a rilento, ed è ferma al 14esimo posto con 8 punti.
Udinese – Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming
Udinese-Juventus si giocherà alle ore 18:00, questo significa che è una partita che rientra nel pacchetto di Sky Calcio. Il match della Dacia Arena sarà quindi trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.
La partita della Dacia Arena sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e sull’applicazione Radio Rai.
Udinese – Juventus: Le formazioni
L’Udinese è reduce da due sconfitte consecutive e oggi cercherà di fare risultato contro lo squadrone bianconero. Mister Velazquez dovrà fare a meno di Balic, Badu e Ingelson, il modulo dovrebbe rimanere il 4-3-3. Non ci dovrebbero essere moltissime sorprese rispetto la sconfitta di Bologna, con Scuffet tra i pali. Nuytinck e Troost-Ekong andranno al centro della difesa, con Stryger Larsen e Samir sulle corsie laterali. In cabina di regia Behrami affiancato da Mandragora e Fofana, attenzione a Barak che potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. Unica punta Lasagna, con De Paul e Pussetto a supporto.
Dall’altra parte mister Allegri si affiderà al modulo 4-3-1-2 con la difesa titolare con Alex Sandro e Cancelo sulle fasce, in mezzo spazio a Chiellini e Bonucci. A centrocampo spazio a Matuidi, Pjanic e Bentancur. In attacco spazio alla collaudata coppia formata da Cristiano Ronalo e Mandzukic che saranno supportati da Paulo Dybala.