Seguici sui social

Spettacolo

Zelig 2022, ritorna uno degli show comici più amati della tv italiana

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, storici volti del programma, sono pronti ad accogliere il pubblico, con un parterre di comici celebri e meno famosi

Pubblicato

il

Logo Zelig

Torna uno degli show comici più amati della tv italiana. Zelig 2022 è pronto a divertire il pubblico del Teatro Arcimboldi di Milano con i suoi attori comici, in diverse date, a partire da lunedì 7 novembre. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, storici volti del programma, sono pronti ad accogliere il pubblico, che da giorni dà la caccia ai biglietti.

Comici Zelig 2022: chi sono, il cast al completo

Tanta attesa per il ritorno di quello che è senza dubbio uno degli show più longevi della televisione italiana. Zelig 2022 torna con un parterre di comici davvero notevole. Ci saranno, nei primi appuntamenti, Leonardo Manera, Dado, Max Angioni, Senso d’Oppio, Vincenzo Albano. Nelle serate successive, invece, spazio a Annamaria Barbera, Teresa Mannino, Roberto Lipari, Raul Cremona, Antonio Ornano, Teo Teocoli e altri volti noti.

Non ci saranno, però, solo comici famosi. Come spesso accade, infatti, Bisio e Incontrada si circonderanno anche di volti nuovi. Tanti, infatti, i giovani comici che si alterneranno sul palco del Teatro Arcimboldi, scelto per le serate. Sarà dunque interessante vedere chi saranno, e se avranno il talento per divertire il pubblico.

Dove acquistare i biglietti per il teatro Arcimboldi

Ecco le date degli spettacoli di questo Zelig 2022.

  • Lunedì 7 novembre 2022 – ore 21
    Martedì 8 novembre 2022 – ore 21
    Venerdì 11 novembre 2022 – ore 21
    Sabato 12 novembre 2022 – ore 21
    Mercoledì 16 novembre 2022 – ore 21
    Giovedì 17 novembre 2022 – ore 21

I biglietti per tutti gli spettacoli di Zelig 2022 erano venduti sul portale Ticketone. La piattaforma è il distributore ufficiale per quanto concerne questa edizione dello show comico. Tuttavia, al momento in cui scriviamo, l’evento ci risulta sold out.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!