Seguici sui social

Calcio

Foggia, Zdenek Zeman sarà il nuovo allenatore: “Certi amori non finiscono mai”

Il boemo torna sulla panchina dei satanelli per la quarta volta in carriera. Manca la firma, ma il club ha già annunciato il suo arrivo

Pubblicato

il

Zdenek Zeman
foto: youtube.it

Una notizia per certi versi clamorosa dalla Serie C. Zdenek Zeman al Foggia. Il boemo sarà il nuovo allenatore rossonero. Ufficiale a breve l’approdo del tecnico sulla panchina dei satanelli. Manca ancora la firma, a dire il vero, ma il Foggia Calcio, tramite i suoi account ufficiali, ha già annunciato l’arrivo del boemo.

Zeman al Foggia, il club lo annuncia: sarà l’allenatore rossonero

Il matrimonio, dunque, non è ancora del tutto ufficiale, ma poco ci manca: i rossoneri hanno praticamente dichiarato che sarà il ceco il nuovo tecnico per la prossima stagione, che vedrà i satanelli impegnati nel campionato di Serie C.

“Ci vediamo a Foggia! Certi amori non finiscono mai”, twitta il club dauno, felice di riabbracciare il Maestro, il fautore di Zemanlandia, l’epoca d’oro del calcio foggiano. Si tratta del quarto approdo sulla panchina del Foggia per Zeman nella sua carriera.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!